CHI È IL NATUROPATA?
Scuola

Per chi vuole imparare una professione, ma anche per chi è desideroso di mettersi in moto con qualcosa di nuovo per prendersi cura di Sè e degli altri.

Percorso

Formazione triennale con approccio di tipo umanistico. Una visione ampliata che tiene conto della complessità dell’Uomo. Seminari di approfondimento.

Incontri pubblici

Proposte settimanali e mensili, attività aperte al pubblico, incontri periodici, conferenze, seminari, corsi di pittura, fiabe e passeggiate nella natura.

Dalla Naturopatia alla NaturoSofia

Portare l'Antroposofia nel mondo

Nell’epoca attuale ritengo sia importante portare nel mondo i contenuti dell’Antroposofia. La scuola Hermes negli anni si è sempre più prodigata attraverso gli insegnamenti naturopatici di promulgare la diffusione di tali conoscenze. Il confronto con gli studenti per me è motivo di stimolo per verificare l’interesse delle attuali generazioni nei confronti dell’Antroposofia e al contempo motivo di riflessione di quanto l’Antroposofia viva in me.

Giorgio Salmaso Medico antroposofo
Responsabile Scientifico

Naturopatia Hermes dal 2009

I risultati del nostro impegno in questi anni che portiamo avanti con entusiasmo, dedizione e cura.

Naturopatia Hermes dal 2009
Ore di formazione svolte in classe 9.552
Docenti 18
Seminari Extra percorso 39
Conferenze aperte al pubblico 102

Momenti ...

Accademia Sofia: essenza del Vestire

L’Accademia Sofia, svolge i suoi corsi presso la sede della Scuola di Naturopatia Umanistica Hermes, avvalendosi della struttura organizzativa e di parte della didattica.

In tempi passati, l’uomo viveva ancora in connessione con ciò che arrivava dal mondo spirituale, esisteva la profonda necessità di abbigliarsi con qualcosa che non si sentisse estraneo al proprio essere, ma al contrario, che fosse portatore di gioia e di piacere nella sue preferenze ed accostamenti cromatici.

    error: Contenuto protetto!

    PER NOI E' INDISPENSABILE INCONTRARCI VERAMENTE

    Hermes ama il caloroso valore della presenza

    Ci sono ancora posti disponibili per il nuovo ciclo triennale che partirà sabato 8 maggio 2021

    Prenota il tuo posto in classe!