Massaggio HERMES

Il Massaggio Hermes è uno strumento che diviene indispensabile al Naturopata per affinare la conoscenza del Sé e dell’Essere Umano visto da più aspetti. 

Il Massaggio Hermes è stato ideato per l’Operatore che intraprende un percorso di Naturopatia Umanistica ad indirizzo antroposofico, in cui le abilità  scientifiche, artistiche, biografiche  ed erboristiche fluiscono tra loro in maniera armoniosa e dinamizzata. Questa fluidità, armoniosità e dinamismo si esprimono attraverso il disegno di forme antroposofico adattato abilmente sul corpo umano con qualità tattili sensibili e ricche di calore. 

Il Massaggio Hermes viene impreziosito dalla conoscenza delle piante e dei minerali che esprimono il loro potenziale negli Olî, negli impacchi e nei bagni. Tutto questo viene sperimentato direttamente dall’operatore in formazione attraverso laboratori pratici, così da poter conoscere e sperimentare su di sé la tecnica per essere consapevole della bellezza e del dono del medesimo massaggio.

Il Massaggio Hermes, utilizzando uno dei primi sensi sperimentati dall’Essere Umano, il senso del tatto, aiuta il naturopata ad aprire lo sguardo sul cogliere maggiori informazioni sullo stato fisico ed emozionale della persona, così che il suo lavoro possa essere il più raffinato e attento possibile per il benessere biopsicofisico dell’Uomo.

    error: Contenuto protetto!

    PER NOI E' INDISPENSABILE INCONTRARCI VERAMENTE

    Hermes ama il caloroso valore della presenza

    Ancora posti disponibili per il nuovo anno che inizierà sabato 28 gennaio 2023