Roberto Pircali

(05-09-1957) Diplomato alla Scuola Margarethe Hauschka di Bad Boll nel Massaggio Ritmico e a Badenweiler nella Meridiantherapie con Christel Heideman . Viene formato dalla Dr. Med. Gretel Stritzel a Bad Tölz alla pratica e all’insegnamento del Massaggio Delle Correnti.

Opera da vent’anni a Bolzano in collaborazione con medici omeopati, naturopati e antroposofi. Fonda e partecipa attivamente all’Associazione di Promozione Sociale L’Aurel in trentino. Porta l’insegnamento del massaggio delle correnti in diversi paesi d’Europa.

Sul “massaggio delle correnti: “…che il massaggio delle correnti non possa essere riassunto ad una tecnica è un fatto che deve essere necessariamente sperimentato individualmente. Lo dimostra il fatto che dopo 35 anni di ricerca e pratica nel massaggio, continuo a provare stupore e meraviglia davanti a momenti estatici, di pura bellezza, quando la mano, facendosi portatrice e tramite nel flusso delle forze celesti incontra l’altro, fondendosi. Allora è la vita che parla, dicendo – tu, uomo, sul piano dell’ Essere sai poca cosa, fino a che non sei…”.

    error: Contenuto protetto!

    PER NOI E' INDISPENSABILE INCONTRARCI VERAMENTE

    Hermes ama il caloroso valore della presenza

    Iscrizioni aperte per l'Anno Accademico 2022 che inizierà sabato 22 gennaio

    Prenota il tuo posto in classe!

    Presentazione nuovo Anno Accademico martedì 14 dicembre, ore 20:30 su piattaforma Zoom