Roberto Pircali

(05-09-1957) Diplomato alla Scuola Margarethe Hauschka di Bad Boll nel Massaggio Ritmico e a Badenweiler nella Meridiantherapie con Christel Heideman . Viene formato dalla Dr. Med. Gretel Stritzel a Bad Tölz alla pratica e all’insegnamento del Massaggio Delle Correnti.

Opera da vent’anni a Bolzano in collaborazione con medici omeopati, naturopati e antroposofi. Fonda e partecipa attivamente all’Associazione di Promozione Sociale L’Aurel in trentino. Porta l’insegnamento del massaggio delle correnti in diversi paesi d’Europa.

Sul “massaggio delle correnti: “…che il massaggio delle correnti non possa essere riassunto ad una tecnica è un fatto che deve essere necessariamente sperimentato individualmente. Lo dimostra il fatto che dopo 35 anni di ricerca e pratica nel massaggio, continuo a provare stupore e meraviglia davanti a momenti estatici, di pura bellezza, quando la mano, facendosi portatrice e tramite nel flusso delle forze celesti incontra l’altro, fondendosi. Allora è la vita che parla, dicendo – tu, uomo, sul piano dell’ Essere sai poca cosa, fino a che non sei…”.

    error: Contenuto protetto!

    Il nuovo Anno Accademico inizierà sabato 27 marzo 2021

    Iscrizioni aperte
    Ancora posti disponibili!